gabriele salloum
linea linea

Ringiovanimento del volto


Il trattamento con laser Erbium o con laser CO2 (peeling chirurgico) permette un rinnovo profondo della pelle del viso, comprendendo epidermide e parte del derma.

Grazie alla dermoabrasione-laser, (resurfacing), si possono rimuovere con estrema precisione i tessuti danneggiati, stimolando la produzione di nuove cellule.

Il trattamento si esegue in sala operatoria, in day hospital con sedazione e anestesia locale. La durata del trattamento è di circa un'ora; nei giorni successivi si verifica una “caduta” progressiva della pelle che lascia il posto a quella nuova sottostante. La “nuova” pelle è più rosea e luminosa, ma può rimanere un tipico rossore per qualche settimana dopo il trattamento.

Il trattamento con laser Erbium o con laser CO2 è particolarmente indicato per le rughe sul labbro superiore (il cosiddetto 'codice a barre'), le rughe perioculari ('zampe di gallina') e il viso “in toto”. Dopo il peeling chirurgico con laser Erbium o con laser CO2 è indicato un periodo di “riposo” dall'attività lavorativa di una settimana.

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!